Dal 25 agosto al 31 agosto, gli ATA (ex LSU) - assunti per internalizzazione dallo scorso marzo - possono presentare domanda di trasferimento ad altra provincia rispetto alla sede di titolarità acquisita.
Gli interessati potranno inviare la domanda, esclusivamente in modalità cartacea, alla scuola di titolarità e il dirigente scolastico, dopo l’accertamento della esatta corrispondenza fra la documentazione allegata alla domanda e quella elencata, la acquisirà agli atti inoltrandola entro tre giorni all’Ambito territoriale presso il quale l’interessato chiede il trasferimento e a quello di attuale titolarità. Le operazioni di mobilità straordinaria dovranno concludersi entro il prossimo 13 settembre.
A partire da lunedì 18 Maggio 2020, la Cisl Scuola Taranto Brindisi, esclusivamente nella sede di Taranto e in quella di Brindisi, riprenderà il servizio di apertura al pubblico per la consulenza sindacale solo su appuntamento direttamente:
ATA - RICORSO RICONOSCIMENTO INTEGRALE SERVIZI PRE-RUOLO
Aggiorna i tuoi dati per rimanere in contatto con noie per essere sempre informato sul mondo della scuola, diritti, iniziative, attualità, convenzioni e altre utili notizie.